8 Coppie Fanno Un Ballo Sorprendente, Ma Guardate Cosa Succede Quando Cambia La Musica… WOW!

Advertisement

Di ballerini al mondo ce ne sono tanti, ma questi hanno davvero superato tutti. Il DueTim russo, è salito sul palco, nel 2014 alla finale Mondiale della Formazione dei ballerini di latino, a Brema, in Germania. Questi ballerini sono stati davvero eccezionali, tanto da lasciare il pubblico senza parole.

Il video che ritrae questi fantastici ballerini , infatti, ha fatto in poco tempo, il giro del web, ottenendo milioni di visualizzazioni ma soprattutto acquistando la stima di milioni di fan. La cosa veramente strepitosa, e che i loro abiti, facevano presupporre, ad una danza simile a quella del Tango, o il Valzer, in realtà però, la musica e il ballo era completamente diverso da quella che tutti si aspettavano. Nonostante questo però si sono esibiti in una performance davvero incredibile, i loro corpi erano perfettamente sincronizzati, e a ritmo di musica.

Questi otto ballerini hanno reso l’atmosfera davvero magica, infatti la loro esibizione è stata veramente fenomenale, soprattutto quando, la musica è totalmente cambiata. Il loro ballo è stato molto apprezzato, tanto da ricevere due milioni di punti, aggiudicandosi il primo posto tra tutti i ballerini presenti alla finale.

Advertisement

Il pubblico era veramente impazzito, la musica e i loro movimenti, hanno scatenato la voglia di ballare a chiunque fosse presente in sala. Qualcosa di veramente straordinario, che ha reso la loro vittoria ancora più dolce. Se siete curiosi di vedere all’opera questi otto ballerini, cliccate sul video.

Se questo ballo ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione dei commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare molti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per scoprire gli articoli che più ti interessano.

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.