3 Mesi, 25.000 Pedine di DOMINO e 28 Telecamere: Quando Lo Vedrete Rimarrete Senza Parole – VIDEO

Advertisement

Il Domino è uno dei giochi più difficili del mondo perché richiede equilibrio, abilità e una certa dose di pazienza. Un semplice errore, infatti, potrebbe rendere nulli tutti gli sforzi fatti in precedenza. Ricominciare tutto da capo, è davvero debilitante.

Per questo, ci sono una serie di trucchi per evitare che il domino finnica per scatenare la sua ordinata corsa, prima del tempo. A dimostrarveli, è un video di un Domino creato da Hevesh5 e MillionDollarBoy. Sicuramente resterete senza fiato guardando le immagini della clip. Ci sono voluti ben 3 mesi per mettere a punto tutto questo. Pensate che sono state impiegate tra le 20000 e le 25000 pedine di domino, in totale.

Nel caso specifico, ci troviamo davanti ad una tecnica nota come Screenlink: ogni serie di clip viene composta e disposta separata dall’altra e riunite insieme da un video, solo dopo averle dato la forma e la lunghezza desiderata.

Advertisement

Nella prima parte del video si tratta delle clip di Hevesh5, messe a punto negli Usa, nella seconda parte, invece, è milliondollarboy a procedere, in Germania. Sembra un tutt’uno, ma sarebbe stato pressoché impossibile effettuare un domino così! Per fare tutto questo sarebbe stato necessario ricorrere ad uno spazio enorme ed invece tutto è accaduto in due stati diversi e per mano di due diverse persone.

Incredibile non trovate? Con la pazienza tutto è possibile!

Continua a seguire la nostra pagina se non vuoi perderti video simili che puoi condividere se vuoi con i tuoi amici sui social che preferisci.

Advertisement
Se hai trovato interessanti i nostri articoli continua a seguirci. Se ancora non li hai visti CLICCA QUI per vedere gli ultimi articoli.