12 Percussionisti Si Mettono in Linea, Quando Alzano la Testa? Tenete Gli Occhi sui Loro Piedi!

 
 
 

Nella maggior parte delle band, il batterista spesso non viene messo al centro della scena. Esistono pochi batteristi di band che diventano famosi, in molti infatti tengono il talento nell’oscurità, non importata quanto impressionante sia la tua bravura.

Ma cosa succede quando un’intera banda di percussionisti talentuosi si esibisce? Beh, la storia è ben diversa. Loro sono i percussionisti della Top Secret Drum Corps, tra i migliori della Svizzera. La svizzera è uno dei paesi che offre i migliori batteristi al mondo, questo fa parte della cultura e della tradizione di Basile, la città da cui proviene questa band.

Il loro equivalente del Martedi grasso vanta centinaia di percussionisti che marciano per le strade con maschere terrificanti e lanterne dipinte. Ma la Top Secret Drum Corps porta le percussioni ad un livello incredibile.

Danno un senso di teatralità e drammaticità alle loro esibizioni, questi musicisti suonano in maniera davvero spettacolare, anche senza il fuoco e le esplosioni che sono “incorporate” nei loro spettacoli.

https://www.youtube.com/watch?v=TxsffsSyFaM

Se questo esibizione ti ha colpito CONDIVIDI questo video con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi dello spettacolo della Top Secret Drum Corps? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare molti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tempo. Fai un giro tra le varie categorie per trovare gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.